Eclisse

Eclisse Click, l'appendiabiti per porte a scomparsa che si fissa alla parete

  • appendiabiti eclisse click

L’appendiabiti, complemento di arredo indispensabile

In ingresso, nella camera da letto, in bagno in cameretta: gli appendiabiti sono un complemento di arredo versatile e utilissimo ovunque in casa. A terra o da fissare al muro, di attaccapanni in commercio ce ne sono di svariate tipologie, oggi contraddistinti da linee stilizzate e design essenziale, oppure spiritosi e colorati: ogni interpretazione di questo oggetto è pensata per adattarsi allo stile e al gusto di ciascuno, ma comunque per rendere la casa comoda e pratica.

Attenta alle esigenze della propria clientela, anche Eclisse offre una propria interpretazione di questo intramontabile complemento di arredo, proponendone uno capace di sfruttare la parete che ospita la nostra porta scorrevole!

  • appendino eclisse click

Appendino per controtelai Eclisse in cartongesso

L’appendiabiti Click firmato Eclisse è facilissimo da installare: si avvita alle traversine dei controtelai Eclisse per pareti in cartongesso. Premendo i corrispettivi pulsanti, appaiono i ganci, ciascuno con una portata di 5 kg, a cui appendere giacche, cappotti e cappelli.  L’appendino, di colore bianco, è proposto in tre differenti versioni: sporgente e privo di cornice, da appendere direttamente alla parete; semi sporgente con cornice, incassato nella parete con una lastra di cartongesso; a filomuro con cornice, incassato con due lastre di cartongesso. Per i controtelai installati con singola lastra, Eclisse Click resterà sporgente.