Eclisse

Controtelai per porte scorrevoli a scomparsa con stipiti

  • controtelai per porte scorrevoli a scomparsa con stipiti Eclisse

Controtelai per porte scorrevoli a scomparsa con stipiti

Nei controtelai per porte scorrevoli con stipiti, il risparmio dello spazio si fa arte. Eclisse ha pensato infatti a una vasta gamma di soluzioni che mettono a disposizione dei clienti un’ampia varietà di aperture, misure e tipologie di ante. C’è una porta scorrevole per ogni esigenza, sia che lo spazio sia da nascondere che da mostrare, piccolo o grande, sia che la parete disponibile sia modesta oppure molto ampia. Tutti i vantaggi della porta scorrevole a scomparsa in questi modelli sfruttano il potere raccordante delle finiture esterne. Stipiti e cornici coprifilo consentono alla porta a scomparsa di armonizzarsi con stili classici e moderni. Tutti i prodotti nascono dalla profonda esperienza dello spazio con le sue variabili, interpretate per creare ambienti cuciti su misura per noi.

Unico

L’essenza delle porte a scomparsa è la forza del controtelaio Unico: il sistema di Eclisse che consente di installare una porta con stipiti in cui scorre silenziosamente una sola anta. Pratico e robusto.

Estensione

Il controtelaio Estensione di Eclisse permette di installare porte scorrevoli a scomparsa con due ante speculari per gestire ampi spazi di passaggio. Ancora più arioso nella versione con ante in vetro.

Unilaterale

Le ante di due porte scorrono in direzione contraria sovrapponendosi all’interno di un’unica parete. Unilaterale è il controtelaio strategico per avere due porte a scomparsa in poco spazio. Con stipiti.

Telescopica Unico

Telescopica Unico è il controtelaio per porte scorrevoli che parla il linguaggio contemporaneo, con le sue due ante parallele. Lo scorrimento ‘raddoppiato’ e i suoi stipiti ne fanno un elemento distintivo.

Novanta

Il controtelaio per anta sezionale Novanta permette di installare una porta che in parte scompare nel muro e in parte si apre a battente. Da Eclisse una soluzione con stipiti pratica ed elegante.

Circular

Circular di Eclisse è il controtelaio per porte scorrevoli dalla forma curva che si armonizza con pareti arrotondate. Performante, funzionale e resistente. La porta è dotata di stipiti e cornici.