Eclisse

Controtelai per porte scorrevoli a scomparsa con punti luce

  • Controtelai per porte scorrevoli con Luci Eclisse

Controtelai brevettati per porte scorrevoli a scomparsa

Cablaggi elettrici, telefonici, luce, prese e interruttori stanno nella stessa parete della porta a scomparsa. E’ la rivoluzione dei controtelai per porte scorrevoli a scomparsa con punti luce di Eclisse. Da un sistema brevettato nasce una gamma di soluzioni pensate per risolvere contemporaneamente l’esigenza di porte intelligenti e illuminazione. Diversi modelli di controtelaio creano pareti integrate che permettono di installare scatole elettriche, rivelando un’idea di ambiente contemporaneo altamente funzionale. Da Eclisse ancora una gamma di prodotti studiati per nascondere con eleganza, indispensabili per spazi in cui lo stile non va mai a scapito della praticità. A distinguere i controtelai della gamma è la presenza o assenza delle finiture esterne.

Luce Unico

Controtelaio Luce Unico: funzionalità e tecnologia al servizio della casa. Anche la soluzione ad anta unica del sistema Luce è dotato di finiture esterne ed è pensato per ospitare cablaggi elettrici.

Luce Estensione

Porte a scomparsa, punti luce, prese, termostati e cablaggi telefonici. L’innovativo sistema Luce di Eclisse è il primo controtelaio sul mercato che permette di avere tutto questo in un’unica parete.

Syntesis Luce

Nel controtelaio Syntesis® Luce, l’innovativo sistema Luce di Eclisse diventa minimale. Puro nell’aspetto e privo di finiture esterne, integra nella stessa parete porte scorrevoli, punti luce e cablaggi.

Syntesis Luce Estensione

Controtelaio per due ante scorrevoli speculari, senza finiture esterne e predisposto per l’inserimento di cablaggi.