Eclisse

Controtelai per porte scorrevoli a scomparsa filo muro

  • Porta scorrevole a scomparsa Eclisse con luce

Controtelai per porte scorrevoli a scomparsa filo muro

Design contemporaneo, discrezione, risparmio di spazio e funzionalità. Sono i punti di forza delle porte scorrevoli a scomparsa, quelli che potrebbero essere perfetti per la nostra casa o il nostro ufficio. Quando poi scegliamo di installare questo tipo di soluzione, dobbiamo anche cercare requisiti come l’affidabilità dei prodotti, la loro resistenza e la longevità. Da sempre Eclisse è attenta a questi aspetti, che sono presenti in tutti i suoi controtelai per porte scorrevoli a scomparsa. Anticipando quanto possiamo chiedere a una parete, l’azienda mette a disposizione dei clienti una vasta gamma di soluzioni che con gusto essenziale mimetizzano spazi integrati. I controtelai di ultima generazione hanno il dono della discrezione, perché una parete può essere molto di più.

Syntesis Luce

Per creare pareti uniformi in cui convivano punti luce e porte scorrevoli senza finiture esterne, possiamo contare sui controtelai Syntesis® Luce, campioni di tecnologia, versatilità e discrezione.

Syntesis Line Estensione

Tecnica e design si incontrano nel controtelaio Syntesis® Line Estensione, per porte a scomparsa con doppia anta perfettamente integrate nella parete. Il massimo dell’estetica e dell’invisibilità.