Eclisse

Controtelai per porte a battente filo muro

  • Porta a battente eclisse filo muro

Controtelai per porte a battente filo muro

Se cercate l’effetto di una porta a battente che scompare nella parete, avete più di una soluzione a vostra disposizione. Eclisse propone una serie di controtelai per porte a battente filo muro che vi consentiranno di trovare la soluzione mimetica più adatta per il vostro ambiente, senza elementi sporgenti. Se volete creare pareti che rispondono ai vostri bisogni, i tipi di controtelaio per la più classica delle aperture vi offrono tante possibilità. Volete creare muri in cui l’elemento essenziale è l’invisibilità? Avere finalmente una parete che racchiude tutto senza mostrare nulla? Dare risalto a una decorazione su una parete liscia? Non ponete limiti alla vostra fantasia. Anche quando l’assenza di elementi deve fare la differenza, nella gamma di prodotti Eclisse troverete quello che fa per voi.

Syntesis line battente

Syntesis® Line battente è la soluzione che permette di installare una porta a battente raso muro, priva cioè di qualsiasi elemento quali stipiti e cornici coprifili.

Syntesis Line Battente Estensione

Syntesis® Line Battente Estensione è la gamma di telai invisibili che ospitano due porte a battente raso muro per ottenere pareti uniformi, capaci di valorizzare lo spazio e di seguire il nostro gusto.

Syntesis Tech

I controtelai Eclisse Syntesis® Tech creano vani di servizio mimetizzati all’interno di pareti perfettamente uniformi. Una soluzione funzionale che nasconde con eleganza impianti, ripostigli e centraline.